E' arrivato  il momento: Trinacria Welcome Day. Anche quest'anno abbiamo organizzato la nostra tradizionale giornata di festa da trascorrere tutti insieme. Quest'anno il programma è ancora più ricco:

  • Esposizione statica Gamma Iveco
  • Esposizione statica Gamma Case
  • Test Drive Daily Hi-Matic e Stralis Hi-Way
  • Prova su campo dell'escavatore CX 210D e della pala 721G
  • Tappa del Case Rodeo con CX 60C
  • Simulatore virtuale CASE
  • Truck CASE - Anteprima Stralis XP Abarth Limited Edition
  • Street Food Siciliano
  • Area espositiva Petronas
  • Area espositiva allestitori
  • Corso di cucina dello Chef Salvo Campagna
  • Corso di cucina con il robot Bimbi
  • Corso di Make-Up
  • Gonfiabili e gadget per i bambini.

Vi aspettiamo dalle 10 alle 18 Domenica 10 Settembre per vivere una giornata insieme.

 

Si è chiuso il Trinacria Welcome Day 2016. Una festa fantastica, che speriamo di ripetere il prima possibile.

Scopri di più

La Carbon Tax (Imposta indiretta sui carburanti) è una tassa sulle risorse energetiche che emettono biossido di carbonio nell'atmosfera. La Carbon Tax permette il rimborso di una parte considerevole dell’accisa applicata sul gasolio.

Scopri di più

Lo Stralis Hi-Way di Iveco, vincitore del premio “International Truck of the Year 2013”, comparirà nell'attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui uscita in tutto il mondo è prevista a partire dal 25 marzo 2016.

Scopri di più

Dakar 2016: Iveco e De Rooy, un altro passo verso la vittoria.

Scopri di più

Hachette Fascicoli S.r.l. ha realizzato un’opera editoriale a fascicoli settimanali dedicata alla costruzione del modello IVECO STRALIS HI-WAY in scala 1:12.

Scopri di più

Un Nuovo Eurocargo Iveco è stato messo all’asta a partire da ieri, giovedì 10 dicembre, su CharityStars.

Scopri di più

Anche Case Construction ha appena rinnova il proprio sito web.

Scopri di più

E' on-line da qualche giorno il nuovo sito web europeo (localizzato anche in italiano) di Kubota Machinery.

Scopri di più

Il nuovo Eurocargo, il camion che piace alla città, eletto “International Truck of the Year 2016”.

Scopri di più

Con il decreto del 29 settembre (n.322) il Ministero dei trasporti ha stabilito le modalità di erogazione dei contributi per le aziende di autotrasporto nel 2015. Nello specifico il contributo riguarda l'acquisto di veicoli a metano CNG o gas naturale liquefatto LNG.

Scopri di più

Alla grave condizione del sistema stradale siciliano si aggiunta la scorsa settimana una un ulteriore interruzione. L'autostrada Catania - Messina è infatti interrotta tra Giardini Naxos (km 41) e Roccalumera (km 21) in direzione Catania.

Scopri di più

Iveco ha appena lanciato la nuova applicazione dedicata all'Eurocargo MY 2015 per smartphone e Tablet.

Scopri di più

Nasce il Certificato di Proprietà Digitale che dal 5 ottobre 2015 sostituisce il tradizionale Certificato cartaceo che non sarà più prodotto e consegnato.

Scopri di più

Hi-SCR è la tecnologia scelta e implementata da Iveco per adeguare i propri veicoli alle normative EURO6.E' l'unica tecnologia Euro VI attualmente in grado di ridurre il consumo di carburante del 4,3 % rispetto a Euro V - EEV ( certificato TÜV ). Scopri come:

Scopri di più

I campioni di Iveco Daily Minibus Van of The Year 2015 e Magelys Coach of The Year 2016 accompagnano gli All Blacks Campioni del Mondo di Rugby durante i mondiali di rugby 2015. Iveco scende in campo a fianco degli All Blacks in qualità di “European Supporter” della squadra . 

Scopri di più

Iveco questo anno festeggia il suo quarantesimo compleanno e lo fa lanciando una versione speciale di Stralis. E' un trattore Stradale Hi-Way AS440S50T/P che adotta una particolarissima colorazione: blue metalizzato racing, lo stesso colore della scuderia Yamaha in Moto GP (Iveco è partner della scuderia). Scopri come è configurato

Scopri di più

L'affidabilità di un trattore stradale è senza ombra di dubbio uno dei fattori principali per la scelta di un marchio. Iveco negli ultimi anni si è focalizzata su questo punto con estrema attenzione e dedicando ingenti risorse, sia centrali sia con il personale di concessionaria. I risultati sono arrivati.

Scopri di più

Lo strumento agevolativo "Beni strumentali - Nuova Sabatini - è un contributo offerto da Ministero dello Sviluppo Economico alle piccole e medie imprese per l'acquisto di beni strumentali con leasing. Il contributo è pari al 7,7% dell'imponibile del bene acquistato e per poterlo ottenere, è necessario che la banca erogante sia aderente alla convenzione alla convenzione MiSE-ABI-Cdp. 

Scopri di più