Case Construction Equipment è parte della storia delle macchine movimento terra. Trinacria Veicoli Industriali ha scelto CASE per le pale compatte, gli escavatori midi, le terne, le pale gommate, gli escavatori cingolati e le attrezzature speciali da cantiere.

CASE è un costruttore full-liner di macchine movimento terra su scala globale. Case Construction Equipment vanta una ricca tradizione di oltre 170. Nata dalle innovazioni che J.I. CASE introdusse sul finire del 1800 nel campo delle macchine a vapore, CASE si afferma come azienda produttrice di macchine per le costruzioni stradali, contribuendo alla realizzazione di strade e autostrade in tutto il mondo durante il XX secolo.

All’inizio del 1900 Case Construction Equipment è ormai in grado di offrire una gamma completa di macchine movimento terra - tra le più complete - che spazia dai mini escavatori da 1.000 ai 40.000 kg, mini pale compatte, pale gommate, dozer, grader, terne e molto altro ancora. Scoprite come l’azienda ha saputo espandersi in questo settore nel corso degli anni.

Scopri la gamma prodotti