Iveco sarà presente alla prossima edizione del Salone Ecomondo che si svolgerò presso il Quartiere fieristico di Rimini.

Ecomondo, giunto alla diciannovesima edizione, è il luogo d’incontro per gli operatori industriali della Green economy dell´area euro mediterranea, dove aggiornarsi sulle soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie, acquisire nuovi clienti e chiudere accordi commerciali.

All'interno dell'area espositiva interna, nel padiglione C7, stand 047, sarà possibile visionare i seguenti veicoli:

  • Daily Elettrico, modello 50C 4100 H2, da 109 cv, zero emissioni, furgone, passo 4100 mm. 
  • Daily CNG, modello 35C14N V / P, da 136 cv, Euro VI, cabinato, cambio meccanico, passo 3450 mm. 
  • Nuovo Eurocargo modello 160E21K, versione spazzatrice, dotato di motore Tector 5 da 210 Cv, cambio meccanico a 9 marce, cabina corta ideale per mission urbane e migliore prestazioni in fase di carrozzabilità. 
  • Nuovo Eurocargo modello 80EL19P, dotato di motore Tector 5 da 190 Cv cambio meccanico a 6 marce, sospensione pneumatica posteriore, passo corto da 2790 mm appositamente realizzato per garantire la migliore manovrabilità nei percorsi urbani dove gli spazi di manovra sono più difficoltosi. 
  • Stralis CNG, modello AD260S33Y/PS CNG, dotato di motore Cursor 8 da 330 Cv, cambio automatico Allison, cabinato 3 assi.

Durante tutta la fiera il team di prodotto Iveco accompagnerà i visitatori all'interno dello stand per illustrare i prodotti esposti. Inoltre, martedì 3 novembre, alle ore 16, si svolgerà la conferenza stampa Iveco direttamente sullo stand, deve verranno presentati in modo dettagliato i veicoli esposti. Sarà questa l'occasione per presentare e lanciare ufficialmente il Nuovo Daily Elettrico.