Siamo così convinti della bontà del nuovo Stralis Euro 6 che ti diamo la possibilità di provarlo per due anni e poi decidere se tenerlo o restituirlo.

Siamo così convinti della bontà del nuovo Stralis Euro 6 che ti diamo la possibilità di provarlo per due anni e poi decidere se tenerlo o restituirlo. Solo provandolo potrai toccare i vantaggi del contenimento dei consumi grazie al sistema HI-SCR, oltre che la qualità notevolmente migliorata, la durata del motore, il vantaggio del DPF che non necessità di rigenerazione attiva. Inoltre, all'interno dell'offerta troverai:

  • 2 anni di garanzia totale e manutenzione ordinaria
  • 2 anni di polizza incendio & furto
  • LDWS, ACC e AEBS

L'offerta è valida per i trattori AS440S46T/P e AS440S50T/P. Dovrai versare un anticipo del 10% e avrai 24 canoni all'incredibile tasso dell'1,99% fisso. Allo scadere dei 24 mesi, se non sarai soddisfatto del veicolo, puoi decidere di lasciarlo, avendo pagato solo l'utilizzo effettivo dello stesso per due anni. Vieni in concessionaria o contatta un consulente per configurare il veicolo e conoscere tutti i dettagli dell'offerta. Ti aspettiamo