L'affidabilità di un trattore stradale è senza ombra di dubbio uno dei fattori principali per la scelta di un prodotto. Iveco negli ultimi anni si è focalizzata su questo punto con estrema attenzione e dedicando ingenti risorse, sia centrali sia con il personale di concessionaria. I risultati sono arrivati e a dirlo è Tutto Trasporti.

La nota rivista sia nella sua edizione cartacea, che in quella on-line, ha pubblicato un interessante prova comparativa. Il test è stato eseguito dalla azienda tedesca Reinert Logistics di Schleife, dove per 27 mesi e oltre 300mila km sono stati comparati i trattori dei principali produttori. Dalla prova, principalmente incentrata sui consumi, viene evidenziata l'ottima affidabilità del veicolo Iveco, il quale tra tutti - sulla percorrenza sopra indicata - viene indicato come quello "che ha avuto meno bisogno di “cure” durante l’esercizio". 

E' proprio l'ottima affidabilità del nostro veicolo, che ci permette di avere uno tra i migliori rapporti costo/contenuti dei nostri contratti di manutenzione e riparazione ed estensione della garanzia. Vieni in concessionaria o contatta i nostri funzionari commerciali per avere maggiori informazioni.

Trovate l'articolo completo a questo indirizzo.