Iveco ha rinnovato la gamma dei veicoli medio-pesanti con il lancio del Nuovo Eurocargo. Il veicolo, che conserva le caratteristiche che l'hanno reso famoso dal suo lancio (era il lontano 1991), ha adesso un family feeling più vicino alla rinnovata gamma Daily. 

Disponibile con passi e configurazioni identiche al precedente modello, Eurocargo è adesso dotato di serie di tutti i sistemi di sicurezza attivi, come l'LDWS (il segnalatore di corsia), l'ABDS (frenata di emergenza automatica) e l'ACC (Cruise control adattivo). Iveco ha rinnovato la gamma dei veicoli medio-pesanti con il lancio del Nuovo Eurocargo. Il veicolo, che conserva le caratteristiche che l'hanno reso famoso dal suo lancio (era il lontano 1991), ha adesso un family feeling più vicino alla rinnovata gamma Daily. Disponibile con passi e configurazioni identiche al precedente modello, Eurocargo è adesso dotato di serie di tutti i sistemi di sicurezza attivi, come l'LDWS (il segnalatore di corsia), l'ABDS (frenata di emergenza automatica) e l'ACC (Cruise control adattivo). 

 

I motori Tector Euro 6 restano sempre caratterizzati dall'adozione del sistema Hi-SCR, che evita il riciclo dei gas di scarico, oltre che l'utilizzo del filtro anti-particolato attivo (che necessità la rigenerazione attraverso l'auto combustione ad elevate temperature).

Non vogliamo tediarti con tutte le novità, quindi ti invitiamo a venire a vederlo in concessionaria. Ti aspetterà un ML100E22K e il nostro personale qualificato pronto a "farti toccare con mano" tutte le novità.

Ti aspettiamo.

Trovi maggiori informazioni, schede tecniche e contenuti video sul sito ufficiale Iveco.